Jack Guy. Sulla strada di Sons of Anarchy.

mar 18, 2014 | Filed Under Look and Feel | Comment (1)

È stato il sesto anno di Sons of Anarchy, action-drama televisivo ideato da Kurt Sutter che racconta le vicende di un “outlaw motorcyle club” di Charming, città immaginaria nella Valle di San Joaquin, California.

E i suoi tosti e bellicosi protagonisti – i vari “Jax” e Gemma Teller, “Clay” Morrow, “Elvis” Munson, “Tig” Trager e Kip “Half-Sack” Epps, ma il discorso può benissimo essere allargato a tutti i personaggi minori… -, grazie alle loro travagliatissime e violentissime vicende, sembrano aver oggi contribuito anche a ridare smalto al marchio Harley. Universo che, ahimè, negli ultimi anni aveva iniziato ad accusare – e dimostrare – un po’ di stanchezza. Ecco dunque una serie di bei ritratti scattati da Jack Guy, fotografo newyorkese con trascorsi da modello, dedicati a un cast decisamente azzeccato: fatto di facce ruvide, espressive e, se volete, anche un po’ folli.

MensReverie-Jack_Guy-Sons_of_Anarchy_Cast_01MensReverie-Jack_Guy-Sons_of_Anarchy_Cast_02 MensReverie-Jack_Guy-Sons_of_Anarchy_Cast_03 MensReverie-Jack_Guy-Sons_of_Anarchy_Cast_04 MensReverie-Jack_Guy-Sons_of_Anarchy_Cast_05 MensReverie-Jack_Guy-Sons_of_Anarchy_Cast_06 MensReverie-Jack_Guy-Sons_of_Anarchy_Cast_07 MensReverie-Jack_Guy-Sons_of_Anarchy_Cast_08 MensReverie-Jack_Guy-Sons_of_Anarchy_Cast_09 MensReverie-Jack_Guy-Sons_of_Anarchy_Cast_10

Jack Guy. Sulla strada di Sons of Anarchy.

Leave a comment or a replay but please be polite and respectful of other opinions


COMMENTS

  1. Bellissima serie e bellissimi scatti!

Leave a Reply