Cloak. L’App a-socialmente indispensabile.

mar 26, 2014 | Filed Under Toys and Tech | Comment (1)

Potrebbe essere un’App dedicata al sottoscritto che, certamente, non brilla per predisposizione a una vita “very social” e ricca di relazioni. Si chiama Cloak e, proprio come un ‘mantello’ appunto, promette di coprirvi le spalle, ovvero nascondervi – o meglio, il vostro iPhone – da persone e incontri sgradevoli.

Il funzionamento è piuttosto semplice, perché il primo “network asociale” si connette ai dati di Instagram e Foursquare, creando una vera e propria mappa dei conoscenti indesiderati, offrendo inoltre la possibilità di aggiungere una bandierina al nome di alcune persone, segnalando così in automatico il loro eventuale avvicinarsi. Eccovi le parole del suo creatore – insieme al programmatore Brian MooreChris Baker: “I think we’ve seen the crest of the big social network… I think anti-social stuff is on the rise. You’ll be seeing more and more of these types of projects“. Vuoi vedere che per una volta divento “mainstream”?

MensReverie-Cloak-App_01

Cloak. L'App a-socialmente indispensabile.

Leave a comment or a replay but please be polite and respectful of other opinions


COMMENTS

  1. Non ho l’aifon, ma lo comprerei solo per questa cosa qui. Scherzavo. Mensreverie mostra sempre cose interessanti e avanti, grazie.

Leave a Reply