Heschung. Nuovi e, a tratti, interessanti modelli, dove la tradizione cerca di fare il paio con la contemporaneità.

dic 30, 2013 | Filed Under Accessories | Comments 2

Creazioni in pelle, dalle linee pulite, essenziali e confortevoli. Da quasi ottant’anni le calzature di Heschung sono Made in Alsazia, realizzate con lavorazioni artigianali e piacevoli alla vista. Anche la collezione FW prosegue infatti nella – piacevole – direzione di una lenta e accurata riscoperta dei classici affiancata da nuovi e – talvolta – interessanti modelli.

Owen’, ‘Cox’, ‘Lothier’, ‘Genet’, ‘Malko’, ‘Helix’, ‘Nils’, ‘Ginkgo’, ‘Swamp’, ‘Sand’, ‘Aster’, ‘Cedar’, ‘Epine’, ‘Erable’ e ‘Parkia’, sono questi i nomi scelti per delle scarpe progettate con scrupolosità e tanta – sembra che alcune necessitino di oltre 180 passaggi e quasi un mese di tempo per essere finalizzate – pazienza. Scarpe dai molteplici dettagli, senza tempo, in alcuni casi pensate però per risultare più contemporanee – sempre che non rappresenti solo una mera necessità commerciale – nelle forme, nelle suole, persino in una particolare cucitura.
MensReverie-Heschung-FW13_01MensReverie-Heschung-FW13_02 MensReverie-Heschung-FW13_03 MensReverie-Heschung-FW13_04 MensReverie-Heschung-FW13_05 MensReverie-Heschung-FW13_06 MensReverie-Heschung-FW13_07 MensReverie-Heschung-FW13_08 MensReverie-Heschung-FW13_09 MensReverie-Heschung-FW13_10 MensReverie-Heschung-FW13_11 MensReverie-Heschung-FW13_12 MensReverie-Heschung-FW13_13 MensReverie-Heschung-FW13_14

Heschung. Nuovi e, a tratti, interessanti modelli, dove la tradizione cerca di fare il paio con la contemporaneità.
  • Simone Oltolina

    Ben tornato!

    • mensreverie

      Ciao Simone,
      grazie e sì, ultimamente ho avuto davvero pochissimo tempo da dedicare a MR. Peraltro speravo di riuscire a lanciare in questi giorni la nuova – ennesima – versione di MR, ma sono in ritardo anche con quello….
      M.