Pitti Uomo 83. Sneak Preview:
Tricker’s.

gen 10, 2013 | Filed Under Accessories | Comments 11

Particolarmente ampia ricca e piacevole la nuova collezione FW13 di Tricker’s. Ce n’è davvero per tutti i gusti senza dover rinunciare allo spirito della label. Interessante anche l’esplorazione di nuove forme, fatto particolamente insolito per questa brand. Molto divertenti le nuove francesine…

Photo by: Luca Merli/Men’s Reverie

MensReverie-Pitti83-Trickers-FW13_01MensReverie-Pitti83-Trickers-FW13_02MensReverie-Pitti83-Trickers-FW13_03MensReverie-Pitti83-Trickers-FW13_04MensReverie-Pitti83-Trickers-FW13_05MensReverie-Pitti83-Trickers-FW13_06MensReverie-Pitti83-Trickers-FW13_07MensReverie-Pitti83-Trickers-FW13_08MensReverie-Pitti83-Trickers-FW13_09MensReverie-Pitti83-Trickers-FW13_10MensReverie-Pitti83-Trickers-FW13_11MensReverie-Pitti83-Trickers-FW13_12MensReverie-Pitti83-Trickers-FW13_13MensReverie-Pitti83-Trickers-FW13_14MensReverie-Pitti83-Trickers-FW13_15MensReverie-Pitti83-Trickers-FW13_16MensReverie-Pitti83-Trickers-FW13_17MensReverie-Pitti83-Trickers-FW13_18MensReverie-Pitti83-Trickers-FW13_20

Pitti Uomo 83. Sneak Preview:<Br>Tricker’s.
  • Andrea T

    Domanda: sono anni che riesco a comprare Trickers di “taglio” contemporaneo solo dopo ore e ore di navigazione in giro per il mondo dell’e-commerce worldwide……. Ma chi ha il coraggio di proporle in Italia? Farei a meno di questa attività e tornerei volentieri alla sana abitudine di “provarmi le scarpe” e uscire dal negozio con un nuovo fiammante paio di Trickers Turf Green. E per le Alden ancora peggio! Solo Plain Toe e Long Wing color Eight. Aiuto!!! Se avete notizie, ve ne sarò grato.
    Andrea T

    • Fab

      non so da dove scrivi ma Bellettini a Vetralla o Punta Ala ha le Alden e credo anche eredi chiarini a Firenze.Per le trickers ne ho appena comperate un paio dal Conte a Terni e credo le abbia il gruppo clark a Roma.

      • Andrea T

        Ti ringrazio per i tuoi suggerimenti; a quanto pare siamo in tanti ad apprezzare Trickers. Se ti capita di passare a Roma ti consiglio una visita ad un piccolo ma ricercato negozio, Freddy&Freddy.

      • stegiuls

        trovi cose particolari a inizio stagione da iliprandi in solferino a milano ed è uno dei pochi che ti permette di ordinare quello che vuoi a tuo piacimento

      • stegiuls

        la cosa più bella del mondo che pochi capiscono è il piacere di ordinare una scarpa completamente custom made a proprio piacimento e aspettare 3/4/5 mesi ma avere qlcs di unico e introvabile!!!!!!!!!!!!!!!

  • Alessio

    Belle,divertenti,eccentriche a volte…..insomma sembra che quelli della Tricker’s se ne freghino delle mode e delle tendenze e siano invece gli “altri” a copiare loro ! Bellissima la fibbia con frangia ! Qualcuno sa dirmi dove si può comprare ?

  • http://www.facebook.com/marcello.contardi Marcello Contardi

    come cliente affezionato Tricker’s e operatore del settore posso testimoniare che purtroppo i modelli più particolari sono difficili da reperire sul mercato Italiano. La paura di rischiare l’acquisto spinge i negozianti a puntare sui modelli classici nei materiali e colori tradizionali. Un buon modo per trovare le chicche può essere quello di acquistare sul loro negozio ebay dove spesso si trovano modelli “rari” o di campionario, oppure facendo un salto al loro negozio di jermin street a Londra dove sono disponibili molti modelli oppure con una spesa più elevata farle fare su misura.

    • Andrea T

      Marcello, temevo la tua conferma. I miei cari Present London per le Trickers e The Bureau Belfast e Unionmade per le Alden rimangono imbattibili per selezione delle proposte, quindi, sono sincero, non rischio di rimanere a corto di scarpe. Il mio pensiero era rivolto proprio alla scarsa offerta causata sicuramente da una altrettanto scarsa domanda di scarpe classiche ma con un tocco di freschezza. Ultimamente ho trovato in Mark Mac Nairy (che furbamente si fa fare le scarpe da Sanders) un ottimo compromesso, e ne ho comprato un paio (tassel loafer verde con collarini rosa!) addirittura a 170 euro su Zalando. In attesa di trovare un appassionato in grado di poter aprire un Leather Soul in Italia, ti saluto amichevolmente.

      • stegiuls

        prova ad andare da iliprandi fidati

  • Pingback: TRICKER'S - F/W 2013 COLLECTION PREVIEW | Guillotine

  • Pingback: TRICKER’S – F/W 2013 COLLECTION PREVIEW | steeeeez