Transportation, Men’s File Archive.
Una celebrazione visiva in edizione limitata,
per lasciarsi ‘trasportare’ dallo stile.

dic 05, 2012 | Filed Under Look and Feel | Comments 2

Nick Clements è un – bravo – fotografo londinese dall’animo cosmopolita. Ha uno sguardo moderno che ama posare su tutto ciò che è vintage. E grazie al suo lavoro, e alla sconfinata passione, per moda, auto e moto, sa comunicare efficacemente le proprie esperienze anche nel magazine Men’s File, di cui è direttore creativo.

Non stupisce dunque che siano molte, moltissime le storie di persone – nessun modello professionista – e di mezzi di trasporto – come biciclette, cavalli, treni e barche – raccontate in un elegante libro di duecento pagine. L’edizione limitata – dopo le iniziali 500 copie sold out ecco le ulteriori, ultime 200 – si chiama “Transportation in Revival Subcultures” e si presenta come un vero e proprio archivio, per uno ‘stream of consciousness’ custodito in un cofanetto rievocativo, con modernità, di oltre 30 anni di situazioni, sguardi, ‘spostamenti’. Un lavoro interessante e da sbirciare possibilmente, visto il tema, con un po’ di trasporto.

Ps. l’edizione è in vendita, accompagnata da due stampe numerate e firmate da Clements, solo su www.thecurator.co.uk
.
 

Transportation, Men's File Archive.<Br> Una celebrazione visiva in edizione limitata,<Br>  per lasciarsi ‘trasportare’ dallo stile.

Leave a comment or a replay but please be polite and respectful of other opinions


COMMENTS

  1. Subisco sempre il fascino di questo genere di scatti.

  2. Siamo in due a subirne il fascino…alcune foto sono di un evocativo pazzesco…bel lavoro…

Leave a Reply