Iron & Resin Garage.
 Da Ventura, California, l’avventura di una nuova label “on the road”.

nov 20, 2012 | Filed Under Stores, Style | Comments 4

The future belongs to the few of us still willing to get our hands dirty” è il pensiero espresso dai promettenti californiani di Iron & Resin Garage, tra una citazione di Bob Dylan e un’altra di Steve McQueen, per la loro nuova, piccola collezione.

Dal centro storico di Ventura infatti, un gruppo di amici accomunati da decenni di esperienza in brand di abbigliamento e soprattutto dalla sconfinata passione per le due ruote rigorosamente customizzate, ha creato una propria label dallo schema vagamente ‘familiare’ e, oserei dire – vedi le analogie con l’australiana Deus ex Machina -, collaudato.
Ecco dunque ad ogni loro nuovo avanzamento di stagione, alcuni pezzi di abbigliamento – principalmente tees, felpe e accessori – che partono sempre da un mix gradevole di retail accattivante, grafica, illustrazione, surf, motori e un blog curato. Per un ‘dirty world’ pensiero da lavare sì con acqua, ma anche con il sudore della fronte.

Nella nostra penisola, Iron & Resin verrà distribuito da
 Justaride Co.
.

Iron & Resin Garage.
 Da Ventura, California, l'avventura di una nuova label “on the road”.
  • Marco T.

    Atmosfere molto molto USA…ma con una Triumph di mezzo…

  • http://www.scuderiadelsale.com Bear”34

    Felice per “Justaride Co.” che oggi rappresenta quanto di più Cool ci sia nella West Coast……….. Magari le vedremo anche al Gran Ferro 2013.:)
    Bear”34

  • nicola

    Tutto piacevole, però la Triumph … speciale.

  • Alessandro

    wow!