Iron & Resin Garage.
 Da Ventura, California, l’avventura di una nuova label “on the road”.

nov 20, 2012 | Filed Under Stores, Style | Comments 4

The future belongs to the few of us still willing to get our hands dirty” è il pensiero espresso dai promettenti californiani di Iron & Resin Garage, tra una citazione di Bob Dylan e un’altra di Steve McQueen, per la loro nuova, piccola collezione.

Dal centro storico di Ventura infatti, un gruppo di amici accomunati da decenni di esperienza in brand di abbigliamento e soprattutto dalla sconfinata passione per le due ruote rigorosamente customizzate, ha creato una propria label dallo schema vagamente ‘familiare’ e, oserei dire – vedi le analogie con l’australiana Deus ex Machina -, collaudato.
Ecco dunque ad ogni loro nuovo avanzamento di stagione, alcuni pezzi di abbigliamento – principalmente tees, felpe e accessori – che partono sempre da un mix gradevole di retail accattivante, grafica, illustrazione, surf, motori e un blog curato. Per un ‘dirty world’ pensiero da lavare sì con acqua, ma anche con il sudore della fronte.

Nella nostra penisola, Iron & Resin verrà distribuito da
 Justaride Co.
.

Iron & Resin Garage.
 Da Ventura, California, l'avventura di una nuova label “on the road”.

Leave a comment or a replay but please be polite and respectful of other opinions


COMMENTS

  1. Atmosfere molto molto USA…ma con una Triumph di mezzo…

  2. Felice per “Justaride Co.” che oggi rappresenta quanto di più Cool ci sia nella West Coast……….. Magari le vedremo anche al Gran Ferro 2013.:)
    Bear”34

  3. Tutto piacevole, però la Triumph … speciale.

  4. wow!

Leave a Reply