Sacai. Ancora una collezione piacevole e ricercata, con qualche dettaglio interessante.

set 03, 2012 | Filed Under Style | Comment (1)

Stagione estiva che volge al termine e collezioni invernali che tornano a riprendersi prepotentemente la scena. Confesso che ad ora non ho ancora avuto modo di “scorgere” nulla di straordinario o particolarmente originale tra i lookbook che mi sono arrivati ma anche una crescente – e personalissima – stanchezza verso alcuni temi ed ispirazioni che hanno – molto – dilagato in questi ultimi anni.

Detto questo rimane che, al netto di qualche esagerazione o vezzo, qualcosa di degno di una – magari piccola – nota o che presenta qualche spunto “quasi” interessante si finisce per trovarlo.

Insomma, fatta eccezione per qualche “braga” corta di troppo e alcuni tessuti eccessivamente “shining” per i miei noiosissimi gusti, la collezione FW12 di Sacai di spunti riesce – a mio avviso – a metterne insieme più di uno e quindi un’occhiata, se la merita.
.

Sacai. Ancora una collezione piacevole e ricercata, con qualche dettaglio interessante.

Leave a comment or a replay but please be polite and respectful of other opinions


COMMENTS

  1. In tutta onestà non saprei cosa dire della collezione…mi viene da pensare solo al momento in cui avrò la possibilità di farmi fare il guardaroba da un sarto…così non cadrò più nei diktat della moda contemporanea…ho preso ultimamente un completo di Luigi Bianchi Mantova, avevo due opzioni, o uno troppo ampio o uno slim…una sana e giusta via di mezzo no?…ah alla fine, ho scelto lo slim, perlomeno L.B.M. realizza capi abbastanza portabili…

Leave a Reply