Warby Parker. Ispirazione vintage e design accurato, per occhiali dalle molte qualità. Come il prezzo.

giu 05, 2012 | Filed Under Accessories | Comments 5

Warby Parker- dai due personaggi Warby Pepper e Zagg Parker di Jack Kerouac – è un brand americano di eyewear dall’ispirazione vintage, di ottima qualità e dal design molto curato. Nato dalla collaborazione di quattro amici, Neil Blumenthal, Andrew Hunt, Jeffrey Raider e David Gilboa, vende i propri modelli – quasi – esclusivamente online e con un “home try on”,

offrendo la possibilità di ricevere a casa propria, in un case speciale, cinque modelli a scelta e senza obbligo d’acquisto. Ma quando si parla di Warby Parker la vera novità non è tanto la qualità eccelsa che passa per acetati di cellulosa, lenti antiriflesso in policarbonato o per la lunga e accurata lavorazione artigianale, quanto il prezzo decisamente accessibile: 95 dollari, spese di spedizione incluse. E un altro – buon - motivo per scegliere un loro modello è che il brand, per ogni paio acquistato, ne regala uno a chi nel mondo non può permettersi cure oculistiche. Bravi dunque, oltre che belli.
.

Warby Parker. Ispirazione vintage e design accurato, per occhiali dalle molte qualità. Come il prezzo.

Leave a comment or a replay but please be polite and respectful of other opinions


COMMENTS

  1. Belle montature…e che prezzo! Sono quelle cose che ti fanno riflettere quando vedi montature di qualsiasi griffe a caso che costano più o meno 300,00 euro…c’è proprio da riflettere…io piuttosto cerco una bella custodia per occhiali…qualche produttore interessante da segnalare?

  2. stupendi ad un prezzo davvero interessante! li vorrei ma ancora non spediscono in Italia!

  3. Modelli interessanti con frame curati nei dettagli…….ma aimè scimmiottano le montature dei celeberrimi MOSCOT…..

  4. Eh sì, effettivamente i “celeberrimi” Moscot hanno “inventato” le montature “vintage”.
    Meno male che ce ne siamo accorti per tempo.

    Peace, f

  5. A parte le copie….anche Moscot a copiato da American Optical….ma il tema e che nessuno regala niente, e la qualità cinese vale queste cifre….

Leave a Reply