Map Bycycle. In Oregon, due ruote su misura
per una passione senza tempo.

mag 07, 2012 | Filed Under Toys and Tech | Comments 2

Una bicicletta potrebbe anche essere il mezzo perfetto per combinare arte e innovazione, stile contemporaneo e 150 anni di storia del design. Una vera passione che per Mitch Pryer è diventata anche un lavoro da quando ha deciso di fondare a Portland - Oregon - MAP, il suo brand di biciclette custom.

Mitch insieme al suo collega Joseph Ahearne, costruisce le sue bici in acciaio, interamente a mano e su misura combinando metodi e materiali tradizionali con una visione contemporanea. Ogni forma è una nuova sfida e Mitch prende attentamente in considerazione ogni dettaglio per dare vita a modelli unici e perfettamente customizzati sulle richieste dei clienti. Il cuore delle bici Map sono i tubi d’acciaio che cambiano in funzione del peso del pilota, le caratteristiche di guida e della destinazione.
Mitch è lo specialista delle bici da città, da randonneur e da turismo, mente Joseph si diverte con mixte e top-notch bike, insomma ce n’è per tutti i gusti e tutte le esigenze.
Dal parafanghi, al cestello, dai manubri al sellino, ogni elemento e è curato nel minimo dettaglio per realizzare bici funzionali e con un’eleganza e un fascino quasi d’altri tempi.
.

Map Bycycle. In Oregon, due ruote su misura<Br> per una passione senza tempo.
  • Marco T.

    Gran belle bici…bello anche il post…di Map sono interessanti i vari accostamenti cromatici…un pò modaioli ma davvero belli…

  • Alessandro

    A R Z I G O G O L A T E . . . . .